Collana 
 argomenti 
 Cerca 
 Ricerca Autori medievali
 
 precedente        
         
 

Iconographica XVII (2018)

Bros.  pp. 172, € 77
CollanaIconographica, 17
anno2018
isbn978-88-8450-897-3
issn1720-1764
Disponibilitàdisponibile
  
 aggiungi al carrello |  stampa scheda
 
   

L. Quattrocchi Brancia, L’originalità iconografica dei disegni delle Arti liberali nel ms. Bnf lat. 7900A – R. Y. Nasr, Les images et leur agencement dans l’espace liturgique. Les peintures de Deir es-Salib (Liban, Qadisha) – M. Studer-Karlen, Gut und Böse in den Weltgerichtsbildern der royalen Kirchenstiftungen des mittelserbischen Reiches – F. Gutiérrez Baños, Picturing the Immaculate Conception in Thirteenth-century Castile: The Wall Paintings of the Chapel of San Martín in the Old Cathedral of Salamanca – A. Iafrate, From Wheel of Fortune to Inviolable Threshold: An Iconographic Case Study of the La Seu Vella Capital – A. Marzo, Tracce di una tavola senese a Torino: la lunetta affrescata del convento di San Domenico – L. Pedroni, Le pseudo-cariatidi del sepolcro di Ladislao di Durazzo. Virtù regali, rappresentazione e ideologiaA. Gianni, L’inizio dell’iconografia di Dio PadreR. Cruciata, Sancta Maria, succurre miseris. L’iconografia e la devozione alla Madonna del Soccorso nella Sicilia occidentale e a Malta tra XIV e XVIII secolo – C. T. Gallori, Il Religioso crocifisso di Santa Maria Incoronata a Milano, la Croce e la vita in religione. Authors and photocredits.

     
     
         
Questo sito utilizza Cookies per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi. Proseguendo la navigazione acconsente all’uso dei Cookies (informativa estesa)
We use cookies to enhance your visit. By continuing to browse the site you approve our Cookie Policy
OK